Mancini lo stima tanto e lo osserva ormai da tempo vedendo in lui un potenziale crack di mercato. L’Inter continua a lavorare per arrivare al ragazzo, l’obiettivo è quello di non farsi sfuggire uno dei migliori potenziali registi del futuro.
Gli addetti ai lavori lo definiscono il nuovo Verratti, ma Stefano Sensi non accetta paragoni e con umiltà continua a lavorare col suo Cesena, nella speranza di aiutarlo ad uscire dalle difficoltà di quest’ultimo periodo. Classe, eleganza e maturità calcistica nonostante i 20 anni, 168 centimetri ma guarda spesso tutti dall’alto, tanto che molte società gli hanno messo gli occhi addosso.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di Inter, che si è spesso mossa per andare a vederlo da vicino. Ecco il suo pensiero sui nerazzurri: “Mancini è venuto a vedermi? Si, mi ha fatto i complimenti e mi rendono orgoglioso. Quando uno che ha vinto quello che ha vinto lui te li fa, non puoi che essere contento. Interesso a Inter e Milan? Al mercato non faccio caso, mi voglio isolare. Penso a fare il mio col Cesena”.