Home » Per la sfida contro la Lazio, Mancini perde il ritrovato Palacio

Per la sfida contro la Lazio, Mancini perde il ritrovato Palacio

L’ultima partita del 2015 sarà quella che vedrà l’Inter di Roberto Mancini contrapposta alla Lazio di Pioli. Il tecnico jesino, ormai sicuro di vedere la sua squadra chiudere l’anno solare in vetta alla classifica, sta gestendo la rosa in maniera esemplare, tanto da riuscire a non far sentire nessuno fuori dal progetto. Anche Montoya sembra essere stato in grado di ritagliarsi uno spazio, la sfida contro il Cagliari è stata la sua seconda partita consecutiva da titolare, e come riferito da Mancini stesso, qualora il ragazzo accettasse di non essere un titolare fisso (al momento ce ne sono davvero pochi sicuri del posto ndr), potrebbe addirittura decidere di rimanere a Milano.

Altro elemento “recuperato” da Mancini, sembra essere proprio quel Rodrigo Palacio che contro il Cagliari ha ritrovato il gol ed ha soprattutto disputato un’ottima partita. L’argentino avrebbe voluto giocare fino al 90’ anche per cercare di mantenere alta la condizione fisica, invece è stato costretto a lasciare il campo in anticipo. Un problema muscolare al polpaccio della gamba sinistra lo ha costretto a chiedere il cambio e uscire intorno al 72′.
Inutile dunque prendere dei rischi, anche perché domenica al Meazza arriva la Lazio, colori che l’anno scorso, proprio di questi tempi, gli regalarono il primo gol stagionale dopo un inizio tribolato per via di una caviglia in disordine, figlia di un Mondiale giocato per il bene della patria argentina.

Fonte: GdS