Ranocchia in Spagna, Inter e Siviglia vicine all’accordo
L’ex capitano dell’Inter, Andrea Ranocchia, sembra avere le valige pronte e dovrebbe lasciare Milano già nella prossima sessione di mercato invernale.
Secondo quanto riferiscono in Spagna, i contatto tra l’Inter e il Siviglia continuano e sembrano esser produttivi. Dopo l’infortunio di Andreolli, gli spagnoli cercano un sostituto per la difesa e vorrebbero un altro nerazzurro. Sarebbero due le formule possibili: la prima sarebbe un prestito di sei mesi con obbligo di riscatto al termine di questo periodo per una cifra ancora da decidere (cifra che però dovrebbe aggirarsi attorno ai 7 milioni).
L’altra formula prevede un trasferimento per 18 mesi, ovvero i sei mesi di questa stagione e l’intera prossima stagione. Il problema per entrambe le formule è l’ingaggio del giocatore che si aggira attorno ai due milioni, questo è l’ostacolo maggiore nella trattativa, ma le parti trattano e l’accordo è sempre più probabile.
Il difensore non ha intenzione di perdere il pass per l’europeo stando in panchina a Milano, perciò ha deciso di rimettersi in gioco accettando di buon grado l’idea di un trasferimento nella penisola iberica.