Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, il Capodanno porterà in nerazzurro l’attaccante argentino Jonathan Calleri. Il ragazzo, infatti, sembra che passerà parte delle vacanze di Natale a Milano, più precisamente, dovrebbe arrivare nel capoluogo lombardo già il 27 dicembre per rimanervi fino al 3 gennaio.
I contatti tra Inter e Boca Juniors intanto continuano, l’obiettivo è definire gli ultimi dettagli dell’accordo che legherà il giocatore classe ’93 ai nerazzurri di Milano. Abituarsi al campionato italiano non è mai facile, e per rendere più agevole la cosa, Calleri dovrebbe essere girato in prestito fino a fine campionato a una società amica, verosimilmente il Bologna. L’operazione dovrebbe concludersi, secondo le ultime voci registrate ieri, per una somma vicina ai 14 milioni di euro e al giocatore verrebbe proposto un contratto quinquennale.
Vedremo a breve se le notizie che circolano in Argentina (lo danno come affare già concluso ndr), troveranno riscontro anche in Italia; all’apertura del mercato manca sempre meno.