Moratti: “Esonero Mou? Una situazione nuova anche per lui”
Moratti e Mourinho, una coppia che ha riportato l’Inter sul tetto d’Europa dopo tanti anni di digiuno. Poche ore fa, il tecnico lusitano è stato sollevato dall’incarico al Chelsea, ed i microfoni della stampa italiana non hanno resistito alla tentazione di sentire cosa ne pensasse Massimo Moratti.
Queste le parole dell’ex numero uno dell’Inter all’agenzia di stampa Ansa, con le quali ha commentato la rescissione consensuale con il Chelsea: “Mi dispiace molto per Mourinho. Forse era una situazione che non sapeva vivere neanche lui, molto nuova rispetto a quello a cui è abituato. Ma le sue doti professionali restano valide e indiscutibili. Cosa non è andato? Non lo so, era tutto strano, un tunnel da cui non si vedeva luce”.
Chissà che un giorno, il tecnico che fa ancora battere il cuore dei tifosi nerazzurri, non possa tornare a Milano; di sicuro, la situazione non proprio rosea del Manchester United lascia molte più possibilità ad un suo ritorno in Premier, che non a quello in nerazzurro. Mou, infatti, si è sempre detto affascinato dall’idea di allenare i Red Devils.