Atletico, Icardi per convincere Simeone a rifiutare il Chelsea
La maledizione del capocannoniere. Sembra essere questa la causa dell’infelice periodo di capitan Mauro Icardi, ultimamente poco protagonista nell’Inter schiacciasassi (e capolista,ndr) di Roberto Mancini. L’argentino non è più quel letale bomber della scorsa stagione, anche perché là davanti si stanno prepotentemente affermando nuovi interpreti.
Secondo autorevoli fonti spagnole, l’Atletico Madrid del grandissimo ex, Diego Simeone, lo starebbe osservando da molto vicino e l’avrebbe già inserito nella lista degli affari da concludere, se non a gennaio, durante il lungo periodo di calciomercato estivo.
L’indiscrezione ovviamente, va presa con le dovute cautele anche perché è piuttosto incerto il futuro proprio di Simeone, accostato nelle ultime ore al Chelsea se l’operazione Pep Guardiola dovesse saltare. Icardi, nonostante un ricco rinnovo e un ruolo di primaria importanza all’Inter, potrebbe clamorosamente volare in Spagna con la sua numerosa famiglia per cifre di gran lunga superiori ai 40 milioni di Euro.