Rimbalzano dall’Inghilterra notizie di mercato importanti, riportate anceh da fcinter1908.it. A riportarle è la stampa d’oltremanica, secondo cui Inter e Manchester United sarebbero pronte a duellare per il talentuoso 22enne del Tottenham Harry Kane.
Il ragazzo è la rivelazione dell’anno in Premier League, ha da poco firmato un rinnovo di contratto da 3,5 milioni di euro all’anno, ma le avance delle big d’Europa non mancano. Secondo la stampa nglese, il Manchester United punta dritto su di lui, ma sempre secondo la stampa inglse, sul ragazzo ci sarebbe anche l’Inter, che avrebbe serie intenzioni e vorrebbe fare un blitz per portarlo in Italia già a gennaio.
La notizia non è mai stata verificata, e la veridicità della cosa è relativa, l’Inter con ogni probabilità non potrà neppure per idea partecipare all’eventuale asta con il Manchester United, il club inglese è infatti uno dei più ricchi del mondo mentre le casse dell’Inter piangono. Oltretutto, il Tottenham ha già rifiutato ad agosto un’offerta di circa 50 milioni di euro da parte dei Red Devils, e la cosa la dice chiara sul valore del calciatore.
Fantamercato o realtà? Interdipendenza propende più per la prima che per la seconda opzione, alla redazione non risultano contatti tra l’Inter ed il Tottenham, ma è chiaro che un giocatore così fa gola a tutti (speriamo di sbagliarci ndr).
Fonte: fcinter1908.it