Home » Per certi “tifosi” Mancini non è più l’allenatore dell’Inter

Per certi “tifosi” Mancini non è più l’allenatore dell’Inter

Non so come faccia Roberto Mancini a riminare indifferente a tutto quello che sta succedendo in una parte del tifo interista. L’esonero di Mourinho ha scatenato sui social l’amore mai sopito per l’allenatore portoghese.

Tifosi che rivorrebbero subito, anche domani, Josè sulla panchina dell’Inter sbattendosene altamente di tutto quello che il Mancio sta facendo per questa squadra e per questa società. Il pensiero più ricorrente è questo: “Mancini è bravo pero Mourinho…”. E’ la solita storia. Come siamo bravi a farci del male da soli.

Il tifoso occasionale, che cambia idea ogni 5 minuti e che raramente apprezza ciò che di buono viene fatto. Se l’Inter non dovesse battere la Lazio domenica sera ci sarebbe immediatamente una raccolta di firme per il ritorno dello Special One a Milano. Anche la stampa oggi ha cominciato a mettere la pulce nell’orecchio con titoli: “E se Mourinho tornasse all’Inter?”. Roberto non mollare e fai in modo che le vedove di Josè restino tali e che Mourinho stia a casa sua. Ingrati, da non chiamare tifosi.