(TS) Candreva – Inter, si può fare, i nerazzurri ci provano
Candreva all’Inter, l’affare è possibile, la buona situazione di classifica facilita le cose in casa Inter. Tra conferme e smentite, i nerazzurri lavorano alacremente sul mercato. L’obiettivo è quello di continuare a lottare per la zona Champions fino a fine campionato, e perchè no, anche per lo scudetto. Non sarà facile tenera a bada il Napoli, tanto meno la ritrovata Juventus e la Roma vogliosa di riscatto, ma l’imperativo è provarci.
Obiettivo quindi rinforzarsi, ed il nome è di quelli importanti, secondo Tuttosport, infatti, l’Inter punta dritta su Antonio Candreva. Il giocatore laziale ovviamente non costa poco e la situazione attuale della Lazio, seppur mitigata dal passaggio del turno in coppa Italia, resta incandescente, il che potrebbe facilitare il giocatore a prendere la decisione di lasciare Roma, ma la situazione ambientale complica le cose. Trattare con il presidente Lotito è tutt’altro che cosa facile e pensare di cedere a gennaio uno dei suoi gioielli, potrebbe rendere ancora più teso l’ambiente intorno alla squadra.
Antonio Candreva sa bene che all’alba dei 30 anni, l’ultimo treno per vincere qualcosa con un grande club potrebbe passare ora o mai più, tant’è vero che il suo ingaggio, alto per i parametri laziali (1,8), potrebbe raddoppiare in altre piazze, l’Inter ci prova seriamente.
Fonte: fcinter1908.it