INTER – L’incredibile crisi di risultati della Lazio, secondo quanto riportato dalla stampa oggi, sarebbe sul punto di portare tre giocatori biancazzurri alla corte di Roberto Mancini.
La Gazzetta dello Sport riporta infatti che l’interessamento dell’Inter per tre protagonisti del centrocampo laziale, l’esterno d’attacco Antonio Candreva e i due centrocampisti centrali Danilo Cataldi e Lucas Biglia. Nonostante la valutazione altissima di Candreva (sui 25 milioni), la società di Erik Thohir è convinta di poter portare il giocatore a Milano ad un prezzo molto più basso, anche con la complicità delle prestazioni deludenti dell’esterno nel campionato in corso.
Al fine di portare a compimento uno o più affari con la Lazio, l’Inter sarebbe pronta a rinunciare ad Andrea Ranocchia (chiuso da Miranda, Murillo, Juan Jesus e Medel), che finirebbe a Roma in parziale contropartita tecnica. Gli altri soldi dovrebbero arrivare dalle cessioni di Guarin, Dodò e dalla risoluzione della controversia con il Sunderland per Alvarez (ma i 10 milioni in bilico dovrebbero arrivare, eventualmente, non prima di febbraio 2016).