Nonostante Mancini ieri in conferenza stampa abbia chiuso ogni eventuale possibilità di innesti per la sessione invernale, in casa Inter qualcosa bolle in pentola.
Il compito primario degli uomini mecato nerazzurri sarà quello di sfoltire la rosa accontentando il più possibile quei giocatori che hanno trovato poco spazio in questa prima fase di campionato. Il tesoretto nerazzurro è rappresentato da Andrea Ranocchia. Il giocatore viene valutato dal club circa 12 milioni di euro, vorrebbe giocare con maggiore frequenza, anche per non perdere il treno per Euro2016, ed è per questo che il Ds interista, Piero Ausilio, starebbe valutando tutte le possibili destinazioni.
Il difensore umbro piace in Premier, ma al momento non sono arrivate offerte ufficiali da parte di club inglesi. Lazio e Bologna lo vorrebbero in prestito (dovranno aspettare per questo) mentre dalla Spagna e dal Portogallo qualcosa si muove. Siviglia e Sporting rimangono alla finestra, l’Inter temporeggia, in attesa di piazzare il colpo in uscita.