Home » Da Cataldi a Toni Kroos, sfide di mercato tra Inter e Juve

Da Cataldi a Toni Kroos, sfide di mercato tra Inter e Juve

Su Toni Kroos Inter e Juventus, è questa l’ultima “pazza” idea di mercato venuta fuori negli ultimi giorni. Le due società si sfidano in campo ma anche in fase di mercato.

In Spagna scrivono di sondaggi da parte delle due squadre italiane per il nazionale tedesco del Real Madrid, classe 1990, che sembra esser finito ai margini del progetto dei Blancos.

Secondo la stampa italiana, però, non sarebbe quella l’unica sfida di mercato tra le due società. A parte il sogno proibito (su Kross si registrerebbe anche l’interesse del Manchester United, con cui le due società italiane non possono assolutamente competere a livello economico), Inter e Juventus sarebbero pronte a duellare anche per gli italiani Cataldi (Lazio), Sensi (Cesena) e Mandragora(Pescara).

Oltre ai sopracitati, altri duelli potrebbero essere quelli relativi ai due elementi classe 1997 Diousse (Empoli) e Diawara (Bologna).

Intanto, secondo indiscrezioni, la Juventus avrebbe già battuto l’Inter nella corsa al colombiano Juan Manuel Valencia (classe 1998), in arrivo dal Cortulua per circa 1,5 milioni di dollari.

Fonte: calciomercato.com