Manca sempre meno alla partita di stasera tra Inter e Lazio e come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini sembra intenzionato a schierare un Inter a trazione anteriore con una forte matrice slava dando spazio spazio per tutti e cinque i
giocatori provenienti dalla ex Jugoslavia:
JOVETIC – “Il montenegrino ha avuto una partenza sprint che gli ha concesso di siglare tre reti nelle prime due giornate contro Atalanta e Carpi (valse sei punti) fino a ritornare alla rete nella sfida contro l’Udinese di sabato scorso”.
LJAJIC – “Dalla partita contro la Roma, l’ex giallorosso ha avuto un crescendo importante e si è guadagnato la fiducia di Mancini. Due le sue reti, una contro il Napoli e una contro il Genoa”.
PERISIC – “Nell’ultimo periodo i suoi numeri sono un po’ calati, ma l’ex Wolfsburg è un giocatore che agisce molto sottotraccia per corsa, sacrificio, rientri e volate. Due le sue reti, contro la Sampdoria a Genova e contro il Palermo, senza dimenticare la rete col Cagliari in Coppa Italia”.
BROZOVIC – “E’ sicuramente tra i nerazzurri più in condizione, dopo un inizio di stagione in panchina si sta dimostrando una pedina fondamentale per Mancini. Due reti siglate dal croato, contro il Frosinone e lo stupendo gol contro l’Udinese, replicato poi in Coppa Italia col Cagliari”.