Mancini: “Credo di aver sbagliato. Melo è la prima partita che sbaglia”
Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Lazio, Roberto Mancini commenta la gara dei suoi ai microfoni de La Domenica Sportiva: “Primo tempo brutto e disattento. Nel secondo l’avevamo rimessa in piedi giocando anche bene e chiudendo la lazio nella nostra metà campo. Poi abbiamo fatto un paio di errori che una squadra come la nostra non deve fare. Se non prendi queste gare con la massima attenzione, poi vai sotto e diventa difficile. Poi nel secondo tempo l’abbiamo rimessa in piedi, la Lazio non ha fatto più nulla… Fino alla nostra ‘cavolata’. Nel primo tempo eravamo troppo lunghi, avrei dovuto fare un cambio forse dopo 25′ che non ho fatto. Credo di aver sbagliato“.
Il tecnico nerazzurro analizza la prestazione dei due centrali di centrocampo: “Melo-Medel avevano già giocato insieme facendo bene, come contro il Genoa. Oggi eravamo troppo lunghi, ma una giornata storta può capitare. Il rigore ha cambiato il risultato, non tanto l’espulsione. Felipe è la prima partita che sbaglia, gli errori si fanno… Pazienza. Sbagliamo tutti“.
Mancini chiude parlando della lotta al titolo: “La Juve è la più pronta. Il Napoli è venuto fuori benissimo. La Roma ha delle difficoltà, ma lotta da 3 anni per il vertice. Noi possiamo recuperare e fare meglio. Speriamo che questa sconfitta ci serva da lezione“.