Handanovic rinnova fino al 2019, poi …
La decisione in casa Inter era nell’aria da tempo, ma ora ci siamo, arriva il primo regalo per i tifosi dell’Inter. Il rinnovo di Samir Handanovic è una formalità, la firma arriverà solo nei primi giorni del 2016 ma non c’è più alcun dubbio.
A riportare la notizia è il quotidiano torinese Tuttosport, secondo cui per il numero 1 è pronto e infiocchettato un contratto con l’Inter fino al 2019, con conseguente e sostanziale aumento di ingaggio. Il portiere dell’Inter dovrebbe andare a guadagnare 2,5 mln di euro, i dettagli dell’operazione sono già stati definiti con l’agente del giocatore Federico Pastorello.
Una volta apposta la firma sul contratto di Handanovic, il procuratore (stesso di quello di Yuto Nagatomo) si passerà a parlare anche della situazione dell’esterno di difesa giapponese, che dal canto suo, ha già fatto sapere le sue intenzioni ai giornalisti giapponesi, riguardo al futuro. «Vorrei rimanere per sempre, il mio sangue è nerazzurro, andare ad allenarmi alla Pinetina è come tornare ogni giorno a casa, non voglio abbandonare la squadra».