La GdS insiste, Natale con multa da 30mila € per Melo, Jojo e Liajic
Un Natale con multa per i tre dell’Inter citati dalla Gazzetta dello Sport Melo, Jovetic e Liajic. Dopo la partita persa contro la Lazio e le polemiche per il comportamento in campo, la società nerazzurra sanzionerà i tre giocatori.
A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che nonostante le smentite del caso, continua a parlare della situazione di casa Inter descrivendola così: prima della partita Ljajic non aveva digerito la panchina e solo negli ultimi minuti prima della gara ha deciso comunque di cambiarsi e di prendere parte all’allenamento. Mancini ha notato subito la poca concentrazione della squadra prima del match e a fine primo tempo, dopo una pessima prestazione, ha strigliato i suoi e ripreso Jovetic che ha poi cambiato dopo pochi minuti del secondo tempo. A fine partita il faccia a faccia tra il tecnico e il montenegrino, placato solo dall’intervento di Ljajic e Guarin.
Il quotidiano rosa, riferisce che i tre, Felipe Melo, Jovetic e Ljajic dovrebbero essere multati e subirebbero una punizione economica con la trattenuta del 5% dello stipendio mensile, quota per cui non serve coinvolgere il Collegio arbitrale della Lega. Felipe Melo per aver lasciato stupidamente in 10 la squadra sarà multato di circa 10.400 euro; Jovetic e Ljajic per l’indisciplina di 12.500 il primo e di 7500 il secondo.
Fonte: Gazzetta dello Sport