Di Canio “condanna” l’Inter, non lotterà per lo scudetto

L’ex bandiera della Lazio, Paolo Di Canio, si schiera contro l’Inter e lo fa in maniera decisa e senza usare mezzi termini.

L’attuale talent di Fox Sport, ha rilasciato un’intervista per la Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato della lotta scudetto in Italia. Le sue parole sono chiare ed inequivocabili, nella lotta per il titolo, nonostante sia prima in classifica, non ci sarà l’Inter. Queste le sue parole: «Alla fine sarà un duello Juve-
Napoli. L’Inter mi stava convincendo, ma cadute come con la Lazio sono inspiegabili. La Roma ha gli alti e bassi tipici di un ambiente che si esalta e si deprime».

Da tifosi nerazzurri non possiamo far altro che prendere tutti i provvedimenti del caso, e fare i dovuti scongiuri, ma considerando la vicenda, mettendo da parte la fede per l’Inter, sembra un tantino esagerato affermare che una squadra, prima in classifica a metà campionato (o poco ci manca!! ndr), non sia in grado di lottare fino alla fine solo perché ha perso una partita come quella contro i capitolini. Tanto per cambiare, quando le cose riguardano l’Inter sono sempre più gravi. Strano che perdere contro la Lazio, secondo gli esperti, sia molto più grave di quanto non lo sia perdere contro un Bologna relegato nelle posizioni di bassa classifica, o rischiare di pareggiare al 95esimo contro un Carpi non proprio da Serie A.

#tantopercambiare #abbiamotutticontro