La storia si ripete, come già avvenuto in altre circostanze il Milan continua a fare mercato con gli obiettivi dell’Inter. Da tempo si parla dei nerazzurri interessati ad Antonio Candreva, ed ora ecco che puntuale come un orologio si fa avanti anche il Milan.
I rossoneri avrebbero deciso di regalare a Mihajlovic il centrocampista della Lazio, su cui si registrerebbe anche l’interesse del Barcellona (il condizionale è d’obbligo – ndr). La società rossonera è convinta che il numero 87 della Lazio possa essere l’uomo giusto per rinforzare il centrocampo e per facilitare la trattativa con Lotito, potrebbe usare Matri ed El Shaarawy come possibili pedine di scambio.
A confermare la mancanza di fantasia dei rossoneri, ecco che i cugini potrebbero inserirsi anche in un’altra operazione su cui c’è l’Inter, quella che per Martin Caceres. L’uruguaiano, sempre più lontano dalla Juventus, potrebbe svincolarsi e cambiare squadra già nella sessione di mercato che sta per iniziare, Milano potrebbe essere la sua prossima destinazione, ma a questo punto non si sa se sponda rossonera o nerazzurra.
Intanto, il Milan sembra intenzionato a portare in rossonero l’ex Manchester United Vidic per affiancarlo al giovane Romagnoli. Una trattativa, almeno questa, che in casa Inter accetterebbero di buon grado visto l’alto ingaggio del ex Red Devil (un risparmio non da poco per le casse dell’Inter).