Attacco Inter: spunta il nome nuovo, ma Mancini segue Bolasie da tempo
Spunta il nome nuovo per il reparto offensivo dell’Inter, Mancini sembra aver deciso su chi puntare.
Il reparto offensivo dell’Inter potrebbe presto accogliere tra le sue fila un nome nuovo. Il ds Ausilio ha da tempo scritto sul taccuino il nome di Yannick Bolasie, su eslicita richiesta di Roberto Mancini.
Il congolese classe 1989, con passaporto inglese, si sta mettendo in mostra in questa stagione in Premier League, dove ha collezionato 16 presenze, 4 reti e un assist. A riportare la notizia è Digital Congo, secondo cui l’Inter avrebbe offerto addirittura 20 milioni di sterline (circa 27 milioni di euro) per l’attaccante soprannominato “TGV”, per la grande velocità.
Il tecnico dell’Inter conosce l’attaccante da quando allenava il Manchester City e sembrerebbe accettare di buon grado un suo eventuale trasferimento a Milano. Serviranno almeno 18 milioni di euro per l’attaccante, il ragazzo è ora fermo per infortunio, ma secondo il quotidiano che ha lanciato l’indiscrezione, la domanda da porsi è la seguente: “Crystal Palace o Inter, quale sarà la prossima squadra di Bolasie”. In Italia la notizia ha trovato poche fondamenta, ma chissà che la dirigenza nerazzurra non riesca a sorprendere tutti.