Il procuratore di Thiago Motta, Dario Canovi, ha parlato di mercato ai microfoni di Radio Sportiva del suo assistito e di Ezequiel Lavezzi, accostato all’Inter in queste ore.
Dario Canovi, procuratore di Thiago Motta, ha parlato della permanenza del suo assistito al Psg ai microfoni di Radio Sportiva, soffermandosi anche sul compagno di squadra del suo assistito, Ezequiel Lavezzi, e su Andrea Pirlo, entrambi dati in orbita Inter in vista del prossimo mercato. Queste le sue parole:
“E’ impensabile che Thiago lasci il Paris Saint-Germain. Impossibile al momento. Ha ancora il contratto per l’anno prossimo e lui è un giocatore imprescindibile per Blanc, un senatore dello spogliatoio assieme a Ibrahimovic, Thiago Silva e Matuidi. Lavezzi? Credo che siano soddisfatti di lui. Per un eventuale cessione se ne riparlerà in estate quando gli scadrà il contratto. Lì sono più tranquilli che da noi. Non ha fretta e se uno vuole andarsene lo lasciano partire come giusto che sia”. Infine una battuta sul campionato: “Pirlo darebbe qualcosa in più all’Inter. E’ una lotta apertissima e sarà un mercato frizzante anche se difficilmente si muoveranno grandi nomi. Chi ha i campioni se li tiene”.