Si muove il Man United: ecco come Icardi può finire al Real

A Manchester, sponda United, le acque sono piuttosto agitate. La squadra di Louis Van Gaal infatti è sempre più lontana dalla vetta della Premier e già si pensa a piazzare alcuni botti di calciomercato. Il nome di James Rodriguez del Real Madrid è soltanto l’ultimo di quelli fatti dai quotidiani inglesi in questi giorni.

L’operazione che porterebbe il colombiano ai Red Devils però, interessa anche l’Inter visto che il suo capitano, Mauro Icardi, è da sempre l’oggetto del desiderio del Real.

L’attaccante argentino infatti, arriverebbe in Spagna soltanto dopo che lo United avrà chiuso l’affare Rodriguez per una cifra vicinissima agli 80 milioni di Euro. Improbabile che l’operazione si concluda durante questa finestrella di mercato, anche perché il Real non vuole privarsi in questo delicato momento di uno dei suoi giocatori migliori. Icardi pertanto, potrebbe clamorosamente indossare la maglia del Real già a partire dalla prossima estate per una cifra, secondo indiscrezioni, superiore ai 45 milioni.