Colloquio Mancini-Thohir, strategie di mercato! Tutti i dettagli
Roberto Mancini non si accontenta, attende altri rinforzi, ma Thohir detta le regole. Ieri prima dell’allenamento mattutino c’è stato un breve colloquio tra tecnico e Presidente, ecco i dettagli:
Breve colloquio di mercato tra Thohir e Mancini, dove si è parlato di tutti gli obiettivi. La pista più facile porta dritta a Ezequiel Lavezzi, pallino di entrambi. Più difficile l’arrivo di Sofiane Feghouli, che ha trovato l’accordo di rinnovo con il Valencia, per lui 2,5 milioni di euro a stagione. Poi ci sarebbe anche Sofiane Boufal, ma troppo alta la richiesta del Lille di oltre 20 milioni per il so cartellino.
Secondo il Corriere dello Sport, su una cosa sono d’accordo presidente e allenatore: bisogna evitare di pagare la seconda la parte della multa rifilata dall’Uefa. Bisogna dunque rientrare nei 30 milioni di euro di passivo, e l’unico modo per riuscirci è chiudere il mercato con un attivo di 7-8 milioni di euro.
Intanto c’è da registrare l’arrivo imminente di Calleri, attaccante Boca J. Atteso martedi a Milano per le visite mediche. Operazione conclusa per 12 milioni di dollari, anche se per il momento la società non ha ufficializzato il suo arrivo.