Inter tra le pretendenti ad Isco, ecco la situazione
Manca pochissimo alla riapertura del calciomercato, ma l’Inter continua a lavorare per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Mancini.
Il nome tornato di moda nelle ultime ore, non è di certo una novità, ma dopo altri 90 minuti trascorsi in panchina, il caso Isco inizia a tenere banco in casa Real Madrid. Il talento ex Malaga, con Benitez non è praticamente mai utilizzato, ed il suo divorzio dai Blancos è orma imminente.
Per il ragazzo si è parlato del forte interesse del City, ma di sicuro i club italiani non stanno a guardare e sono pronti ad avventarsi sull’attaccante qualora ce ne fosse la possibilità. Juventus, Inter e Roma sono pronte a farsi avanti, anche se la richiesta di 40 milioni non facilita le cose. Le tre big intendono approcciare con la formula del prestito fino a giugno, con allegate varie clausole e termini di pagamento che verranno discussi per un eventuale obbligo di riscatto a fine stagione, un pò come accaduto con Morata e la Juventus.
Vedremo quanto ci sia di vero nei prossimi giorni, quando si entrerà nel vivo delle trattative, di sicuro non sarà facile vedere il ragazzo in Serie A, soprattutto considerando il fatto che il City fa sul serio.