Tanti nomi per il mercato dell’Inter, la redazione di ID ha contattato l’agente Pasini con il quale si e’ parlato di Ranocchia, Biabiany e del possibile arrivo di Ben Arfa
L’apertura del mercato e’ allle porte e la nostra redazione ha preso contatto con il procuratore, Ermes Lupo Pasini, con il quale si e’ parlato delle prossime mosse in casa Inter.
Buongiorno sign. Pasini, secondo lei, che movimenti fara’ l’Inter in entrata?
”Ci potrebbero essere movimenti in entrata in questa sessione di riparazione del calciomercato nerazzurro, allo stato attuale alla rosa di Mancini. servirebbe più un centrocampista duttile che faccia bene entrambe le fasi di gioco tra fase difensiva ed offensiva. Probabile l’arrivo di Ben Arfa dal Nizza con un sforzo economico intorno a 7/9 milioni”.
Ranocchia sembra essere in uscita, e’ la soluzione giusta per entrambi?
”Riguardo allo stato attuale del difensore nerazzurro Ranocchia credo che sia giunto il momento adatto per accasarsi in prestito in una squadra che abbia al centro per il ragazzo un progetto tecnico importante. Soluzione che sposa entrambe le parti, Bologna è la soluzione più che perfetta”.
Sorpreso dal rendimento dell’Inter in questa prima fase, o si aspettava gli uomi di Mancini in testa dopo la scorsa campagna acquisti?
”Sorpreso direi di no, I nerazzurri hanno azzeccato a pieno la campagna acquisti estiva. Di conseguenza la rosa è aumentata di livello e lo dimostra la posizione in classifica al giro di boa in questa stagione sportiva”.
In uscita oltre al nome di Ranocchia secondo lei cosa potrebbe succedere?
”In uscita ci sarebbe Biabiany che piace molto al tecnico del Bologna ma credo che questo tipo di trasferimento si effettui al termine di questa stagione”.