Domani aprono le danze del calciomercato, e l’Inter ha già pronto il tris, tanti i nomi, ma la società ha già le idee chiare per puntare allo scudetto.
Tre nomi per tre ruoli: regista, terzino destro e ala destra. Queste le zone del campo dove secondo la Gazzetta dello Sport la società nerazzurra punterà per rinforzarsi. Nella zona avanzata il nome è sempre quello, il Pocho Lavezzi, Mancini lo vorrebbe già per gennaio, ma il PSG spara la sua richiesta di 6 milioni di euro. Piero Ausilio tenterà il colpo come solo lui sa fare. Atteso l’agente dell’argentino a Milano, dove incontrerà anche il Milan.
Da non dimenticare i nomi di Feghouli e Ben Arfa, entrambi in scadenza di contratto. Infine i due nome provenienti dalla Lazio: Candreva (il sogno proibito), e Keita, che in realtà è la pedina più facile.
Sulla fiascia destra due sono i nomi su tutti: Sala del Verona e Caceres della Juventus, (dove la società è frenata dai soliti tifosi che vietano di trattare con i rivali di sempre). Poi ci sarebbe il sogno del tecnico jesino, Zabaleta! Senza dimenticare il nome di Van der Wiel, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain.
Per calare il tris c’è Andrea Pirlo, che ha smentito qualsiasi voce che lo legano all’Inter, ma il calciomercato aprirà domani, e dalle parole si passerà ai fatti. Come alternativa torna in orbita il nome di Diarra del Marsiglia.