Esclusiva ID – Inter su Rabiot e a sorpresa spunta Masina
La dirigenza dell’Inter lavora alacremente per dare al tecnico jesino, Roberto Mancini, i rinforzi necessari per lottare fino al termine della stagione con le prime della classe.
Thohir vuole vedere la sua Inter nell’Europa che conta, ma non è disposto a fare sacrifici economici senza tener conto delle direttive imposte dal Financial Fair Play; ci saranno pertanto arrivi, solo nel caso in cui qualcuno degli esuberi dovesse lasciare Milano.
Intanto, durante l’incontro tra Inter e Bologna che potrebbe portare in Emilia Ranocchia, Calleri, e forse anche Davide Santon, sarebbe spuntato un nome nuovo. Indiscrezioni giunte alla redazione di Interdipendenza, affermano che il club nerazzurro starebbe puntando con decisione su Adam Masina. Il terzino classe 1994, che ha dimostrato tutto il suo valore in questa prima parte di stagione, potrebbe quindi finire in nerazzurro (non è dato sapere se per la stagione in corso o per la prossima ndr). La trattativa sarebbe ancora in fase embrionale, ma il passaggio di Santon in rossoblu potrebbe essere un indizio importante.
Altro nome di rilievo su cui i nerazzurri starebbero puntando, è quello del centrocampista francese Adrien Rabiot. In questo caso, la vera novità non è tanto l’interesse da parte dei nerazzurri (la squadra meneghina non è l’unica sul ragazzo), quanto il fatto che piuttosto che puntare su un regista di sicuro livello ma di età calcistica avanzata come Andrea Pirlo, Thohir preferirebbe puntare su un giovane di prospettiva come il ragazzo del Psg, tanto che a Doha si è parlato più del centrocampista che non di Lavezzi (sempre secondo la nostra fonte, direzione Juventus per l’argentino).