L’esonero di Benitez apre ad una clamorosa opzione di mercato per l’Inter?

E’ appena iniziata la sessione invernale di calciomercato, e manca davvero pochissimo perchè il Real Madrid annunci l’esonero di Rafa Benitez (al suo post probabilmente Zidane).

L’allontanamento dello spagnolo dai “blancos”, potrebbe dare il via ad una clamorosa suggestione di mercato, il ritorno di Mateo Kovacic in nerazzurro. A riportare la notizia è il sito interlive.it (la redazione di interdipendenza non ha trovato riscontro, ma la notizia viene riportata per dovere di cronaca ndr) secondo cui il ragazzo, che è stato ceduto appena sei mesi fa, potrebbe clamorosamente tornare in Italia.

Il croato, nonostante sia stato richiesto proprio da Benitez, è sceso in campo per 90 minuti solo una volta in stagione su 25 turni, faticava e faticherà a trovare spazio, tanto che l’ipotesi di un prestito secco fino al termine della stagione potrebbe aiutare i madrileni a tenere alto il valore del cartellino del ragazzo.

Sempre secondo quanto riferito dal sito di cui sopra, l’ostacolo più grande potrebbe essere rappresentato da Roberto Mancini, desideroso di avere un regista di centrocampo, ma allo stesso tempo colui che diede il placet alla sua cessione.