#CrisiInter: La Top-5delle critiche mosse ai nerazzurri
#CrisiInter è l’hashtag che spopola sui social tra i tifosi interisti per esorcizzare ironicamente ogni episodio negativo che riguarda il mondo nerazzurro amplificato in modo inappropriato dalla cosìdetta stampa “nemica” al fine di destabilizzare il sereno ambiente di casa Inter.
E così proprio dai social Interdipendenza.net ha deciso di raccogliere le critiche più aspre mosse verso i nerazzurri stilando una TopFive pre questo week-end calcistico:
@massimozampini : A parti invertite sarebbe già stato commissionato il pedinamento di Celi. Ovviamente dalla Pirelli.@zazzatweet ha ritwittato: L’Inter è come un film di Checco Zalone: a molti non piace ma è in testa alla classifica e non si parla una parola di italiano. #EmpoliInter@GnocchiGene : Se Kondogbia vale 40 milioni io ne valgo 20 per la comproprietà #EmpoliInter@FabRavezzani : Mancini minimizza su Brozovic ubriaco e ci può stare per carità di patria. Ma sbaglia. C’è gente che muore per un ubriaco al volante.@GnocchiGene : Problemi per Eder all’Inter. Risulta italiano.