Oltre alla prima squadra, in casa Inter un particolare occhio di riguardo lo si ha verso il settore giovanile, dove da sempre la società nerazzurra investe tempo e denaro in abbondanza per poter crescere i campioni del domani. Questo il programma di tutto il settore giovanile, come si può apprendere sul sito Inter.it:
“Sarà la Berretti di Salvatore Cerrone a inaugurare gli impegni ufficiali del nuovo anno del Settore Giovanile nerazzurro: sabato 9 gennaio, alle ore 14.30, l’Inter sarà ospite sul campo del Torino per la 15^ giornata di campionato.
Mezz’ora più tardi toccherà alla Primavera di Stefano Vecchi, di scena al centro sportivo “F. Bernardini” di Trigoria per i quarti di finale della TIM Cup 2015/16 contro la Roma.
Domenica sarà il turno degli Under 17 Serie A e B di Corti (Brescia-Inter, ore 15 a Castegnato) e degli Under 17 Lega Pro di Cauet, reduci dalla vittoria nel Torneo A. Seveso e pronti a sfidare la Pro Piacenza (ore 14.30) nel primo match casalingo del 2016.
Stessa sfida, ma a campi invertiti, per gli Under 15 di Stefano Bellinzaghi: Pro Piacenza-Inter (ore 11) al centro sportivo “Giannini Siboni” di Piacenza”.