Juan Jesus, alcuni indizi portano all’addio. Ecco quali
Nella giornata di oggi si è sparsa la voce di uno Sporting Lisbona molto vicino all’acquisizione delle prestazioni del difensore dell’Inter, Juan Jesus.
Ma il presentimento di una possibile cessione è cominciato a diffondersi già nella nottata tra i tifosi nerazzurri, gli indizi sono giunti direttamente dai profili Social del difensore brasiliano, che ha cominciato a rimuovere ogni riferimento che portasse all’Inter, sia sul proprio profilo Facebook, sia sul proprio profilo Twitter. I tifosi hanno subito intuito, come si può leggere da alcuni commenti:
“Se pensavi di passare inosservato JJ, ti sbagliavi! Questi cambi di immagine vogliono dire qualcosa, lo abbiamo capito! Ma non è da te arrenderti! Continua a difendere il nero e l’azzurro!”;
” Perché non metti la foto dell inter ??? Non sarà mica che te ne vai??? Dimmi di no ti prego…tu sarai il prossimo capitano del inter !!! Ti voglio all Inter a vita !!!!”;
“JJ non andare via sei uno dei pochi che gioca col cuore,ti vogliamo bene rimani che andiamo in Champions”.
Sono solo alcuni dei tanti commenti che i tifosi hanno rilasciato, facendo intendere come il calciatore, nonostante le prestazioni non sempre all’altezza della scorsa stagione, abbia conquistato un piccolo posto nel cuore dei sostenitori nerazzurri.