Prime Pagine – Icardi meglio di Ibra, Mancini ed i record e Melo va sul mercato
Le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola, Icardi meglio di Ibra, Mancini e la voglia di record, Melo sul mercato
La Gazzetta dello Sport – Icardi, gol instinct: 21 tiri e 8 centri, meglio pure di Ibra. Zlatan, Messi, Neymar, CR7: tra i super cannonieri d’Europa nessuno può vantare la media di Maurito.
Corriere dello Sport – Mancini-Allegri, voglia di record. Inter inviolata in 12 gare, Juve per il primato delle vittorie di fila. I nerazzurri: l’obiettivo è superare le 22 partite senza subire gol a cui arrivarono il Milan ’94 e la Juve due stagioni fa. I bianconeri: la missione è continuare a risalire, migliorando i 12 successi consecutivi dell’ultimo anno di Conte.
Il titolo d’inverno, una volata così solo 25 anni fa: cambiò la storia. In lotta Milan, Juve, Inter e Samp. Al giro di boa la spuntò il Trap. Lo scudetto? A Boskov e… Mancio.
Tuttosport – Mancini ha cancellato Melo. Il brasiliano in vendita, per questo il tecnico dell’Inter chiede Diarra. Assalto a Eder: alla Samp soldi più Ranocchia e Dodò.