Per Guarin offerta monstre dalla Turchia
Uno dei nomi in uscita dall’Inter e’ quello di Fredy Guarin. il colombiano, causa delle restrizioni del FFP, potrebbe essere ceduto nelle prossime settimane
Il mercato dell’Inter non potrà prescindere da alcune cessioni. Il club di Erik Thohir, a causa delle imposizioni dettate dal FFP, dovrà rientrare in bilancio di circa 7 mln di euro.
Oltre ad Andrea Ranocchia, il nome più gettonato per lasciare la Pinetina e’ quello di Fredy Guarin.
Il colombiano piace sempre alla Juventus, ma nelle ultime ore secondo quanto riferisce FCINTERNEWS.It, i turchi del Fenerbahce sarebbero in forte pressing per assicurarsi le prestazioni dell’ex Porto.
Da quanto si legge sul portale, ”la società del presidente Aziz Yıldırım avrebbe offerto al classe ’86 di Puerto Boyacá un ingaggio particolarmente importante, pari a circa 4,8 milioni di euro (2 in più rispetto a quanto percepito attualmente a Milano)”
Offerta molto importante che non avrebbe comunque convinto il numero 13 nerazzurro. Nelle ultime ore comunque anche lo Shalke04 avrebbe fatto dei passi avanti con l’entourage del calciatore : il futuro di Guarin, nonostante le smentite di rito, sembra essere comunque lontano dell’Inter.