Home » Inter, ecco il riepilogo delle partite del settore giovanile

Inter, ecco il riepilogo delle partite del settore giovanile

PRIMAVERA TIM CUP, L’INTER BATTE LA ROMA E VOLA IN SEMIFINALE (leggi qui l’articolo dedicato)

Di seguito gli aggiornamenti delle altre categorie, direttamente dal sito ufficiale della società (inter.it):

UNDER 17 serie A e B: Successo esterno per i ragazzi di Gianmario Corti. Decidono i gol di Vitali e Gnoukouri

CASTEGNATO – La prima giornata di ritorno del campionato 2015/16 sorride all’Under 17 Serie A e B nerazzurra, che espugna il campo del Brescia per 2-0 e porta a casa i primi tre punti dell’anno.

Succede tutto nel primo tempo: dopo soli tre minuti apre le marcature Vitali, servito da Gnoukouri, autore poi del raddoppio di testa al 22′. Nella seconda frazione di gioco i ragazzi di Gianmario Corti mancano di cinismo e non riescono a concretizzare le diverse occasioni create in contropiede.

Da segnalare una rete annullata a Merola per dubbio fuorigioco e il rigore concesso al Brescia e neutralizzato dal portiere nerazzurro Tintori che blinda il doppio vantaggio

UNDER 17 LEGA PRO: Al “Facchetti” largo successo dei ragazzi di Benoit Cauet che salgono a quota 32 punti in classifica

MILANO – La prima uscita in campionato nel 2016 dell’Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet, valida per la 14^ giornata, è un largo e convincente successo casalingo per 6-0 contro la Pro Piacenza.

Bastano nove minuti e Mastromonaco sblocca la gara. Al 13′ il raddoppio di Pelle spiana la strada ai nerazzurri, Adorante cala il tris e con la quarta rete di Esposito si chiude il primo tempo. Nella ripresa l’Inter non cambia approccio nè mentalità, arrotondando il punteggio grazie ai gol di Adorante (per lui doppietta personale) e di Amabile.

UNDER 15: Opoku, Duse, Vergani, Zullo, Ntube a segno nel pokerissimo nerazzurro

PIACENZA – Nella prima giornata di ritorno del campionato di categoria, l’Under 15 nerazzurra intasca i primi tre punti del 2016 battendo in trasferta la Pro Piacenza con un netto 5-0.

In una partita controllata dall’inizio alla fine, in cui vanno registrati anche il palo di Vergani e la traversa di Duse, l’Inter chiude la prima frazione di gioco già sul doppio vantaggio grazie alla rete di Opoku e alla punizione di Duse.

Nella ripresa i ragazzi di Stefano Bellinzaghi dilagano con i gol di Vergani servito da Ansani, Zullo su assist di Sakho e Ntube su corner di Duse.