Inter-Sassuolo: oggi alle 12.30 in campo
In vista della gara interna contro il Sassuolo, Mancini, per la sua Inter, potrebbe adottare un modulo diverso da quelli utilizzati nelle ultime apparizioni dei suoi; il tecnico infatti potrebbe optare per un 4-4-2. Il Sassuolo, reduce dal pareggio contro il Frosinone, vuole continuare a coltivare il sogno europa.
Alla vigilia della gara contro i neroverdi, il tecnico dell’Inter ha risposto alla domanda sul possibile “titolo” di campione d’inverno: “È importante per rimanere in testa, non tanto per il titolo”. Mancini è poi entrato nel vivo della conferenza parlando degli avversari: “La squadra di Di Francesco non inizia mai la gara per difendersi. Anche fuori casa creano molte occasioni”.
Nella conferenza di ieri, Di Francesco, ha invece ribadito il concetto che, sebbene l’Inter sia molto forte, la sua squadra può fare bene: “L’Inter non è al primo posto in classifica per caso – ha esordito -, oggi in campo daranno il massimo, così come noi. Dobbiamo scendere in campo senza timore, come è già successo in passato, senza dimenticarci che loro sono molto forti ed hanno subito poche reti. Ma io devo pensare ai miei giocatori, al di là dei punti di forza dei nostri avversari”.