Una rivelazione importante, forse in grado di spiegare il motivo per cui Balotelli ha lasciato l’Inter in malo modo, queste le parole di Kerlon “Foquinha”, brasiliano, assistito da Mino Raiola tesserato nel 2009 ma che con la maglia dell’Inter non giocò mai.
Queste le sue parole su Balotelli rilasciate a ESPN: “Balotelli è un bravo ragazzo e una persona straordinaria ma alcune cose che faceva erano veramente incredibili, sia fuori che dentro il campo. Aveva l’abitudine di arrivare nello spogliatoio prima di tutti e fare pipì negli scarpini di tutti i compagni. A causa di questi suoi scherzi litigava sempre con Materazzi ma in maniera scherzosa e tutto questo era molto divertente.
Non ho mai visto un ragazzino di 18 anni fare quello che faceva Balotelli scherzando, non aveva paura di nessuno, neanche dei più potenti dello spogliatoio come Julio Cesar e Maicon. Nessuno però si arrabbiava perché sapevano che era fatto così, gli davano un sberla sulla testa e dicevano ‘cosa vuoi fare, Balotelli è così, non ci possiamo fare niente’. Era spassoso vedere i litigi, sempre per finta, con Materazzi. Lui lo trattava come un fratello minore“.