Mpasinkatu: ”Critiche ad Icardi fanno ridere, attenzione a Pirlo”
Malù Mpasinkatu, direttore sportivo e consulente di mercato, ha parlato del mercato dell’ Inter, con prticolare attenzione alla vincenda Pirlo
Ecco le sue parole ai microfoni del portale IlSussidiario.net: L’Inter si gode un Icardi cecchino, 8 gol su 21 tiri. Che pensa dell’argentino? A volte mi viene da ridere quando sento critiche nei confronti del ragazzo che si muove poco in campo. Contro l’Empoli ha fatto solo un tiro in porta, da tre punti.
Cosa manca a questa squadra per fare un ulteriore salto di qualità? Un centrocampista di qualità, diverso dagli attuali giocatori che sono nella rosa di Mancini.
Su chi punterebbe? Io starei particolarmente attento alla vicenda Pirlo perché secondo me non resterà nella Mls in questi mesi. Sa bene che deve giocare per guadagnarsi la convocazione all’Europeo.
Affare riaperto? Secondo me sì, potrebbe riaprirsi l’affare in maniera incredibile. E l’Inter sarebbe pronta a fare uno sforzo per l’italiano.
N’Koulou colpo a zero a giugno? Difficile che ciò accada perché in Premier League possono offrire al calciatore un ingaggio molto più alto.
Touré via con Guardiola al City? I rapporti a Barcellona non erano buoni, potrebbe andare via e a quel punto Mancini potrebbe tentare l’affondo avendo il benestare del giocatore che dovrebbe però tagliarsi l’ingaggio.