Primi per 17 giornate? Non basta! Difesa meno battuta del campionato? Non basta! Vecchie emozioni che finalmente ritornano? Non basta! Ecco la mentalità di qualche “tifoso” interista che viene fuori dopo la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo. Sul banco degli imputati Roberto Mancini che a loro avviso dovrebbe lasciare al più presto l’incarico. Roba da pazzi!
Ma sì! Che vada via Mancini e torni Walter Mazzarri con il quale abbiamo vissuto degli anni indimenticabili fatta di frustrazioni e angosce. Questi “tifosi” meriterebbero questo. Non è possibile buttare tutto all’aria solo per una sconfitta, dopo una partita dominata e persa in maniera molto sfortunata. A volte il nemico numero uno dell’interista è l’interista stesso, quel tifoso che cambia idea ogni cinque minuti e che vomita insulti sui social e allo stadio.
Così non si va da nessuna parte. E’ totalmente inutile prendersela con i giornali, opinionisti e quant’altro quando il vero nemico lo abbiamo in casa. Quando ci libereremo di questo “virus” allora potremmo sognare grandi traguardi ma purtroppo la mentalità “talebana” è radicata e i veri tifosi sono sempre paurosamente di meno.