Ecco le ultime novità da San Siro in vista della sfida tra Inter e Sassuolo. Manca poco all’inizio del match, queste le notizie che arrivano dal campo.
SITUAZIONE INTER : Assente Felipe Melo che deve scontare ancora due turni di squalica, in mediana unico certo del posto è il cileno Medel. Al suo fianco ballottaggio tra Brozovic e Guarin, con il secondo favorito sul croato. Da monitorare la situazione Kondogbia; il giocatore francese dopo la contusione al ginocchio rimediata a Empoli dovrebbe partire dalla panchina. Si prospetta un’altra panchina per Jovetic.
SITUAZIONE SASSUOLO : Mister Di Francesco rilancia Missiroli in campo dal 1′ minuto a San Siro, complice la squalifica di Pellegrini. In regia poi Magnanelli e spazio all’ex di turno Duncan, favorito su Laribi. In avanti Defrel nel ruolo di punta centrale, fuori Floccari. Dovrebbe poi ritrovare posto dall’inizio il ristabilito Sansone a discapito di Floro Flores. Indisponibile Terranova.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Biabiany, Medel, Guarin, Perisic; Icardi, Ljajic.
A disp.: Carrizo, Ranocchia, Dodò, Santon, Montoya, J. Jesus, Nagatomo, Kondogbia, Brozovic, Manaj, Jovetic, Palacio. All.: Mancini
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone.
A disp.: Pegolo, Pomini, Longhi, Ariaudo, Fontanesi, Gazzola, Biondini, Laribi, Politano, Floccari, Floro Flores, Defrel. All.: Di Francesco