Zanetti è chiaro, Calleri non arriva
Queste le parole del vicepresidente dell Inter, Javier Zanetti, ai microfoni di Premium Sport: “Mancini ha tante valide alternative, ma ha confermato la squadra che ha fatto benissimo nell’ultima partita. Siamo alla fine del girone di andata, il titolo di campione d’inverno conta poco. Per noi la cosa importante è vincere questo match per dare continuità al successo di Empoli. Siamo primi non a caso, stiamo facendo qualcosa di buono. Questa è una squadra consapevole delle proprie forze e la sua solidità è molto importante. Vogliamo continuare su questo percorso. Icardi? E’ molto importante per noi, sia dentro che fuori dal campo. E’ un referente all’interno dello spogliatoio e la sua crescita fa bene anche alla squadra”.
Si parla anche di mercato: “Si parla tanto di Lavezzi, lo conosco bene ed è un grandissimo calciatore. Farebbe bene in qualunque squadra. Mertens? E’ un altro campione, ma in questo momento noi pensiamo alla partita di oggi. Il mercato chiude a fine mese, c’è tempo per pensarci. Ranocchia via? Sa che sta trovando poco spazio, ma nessuno discute il suo valore. Credo che la cosa giusta sia sedersi e parlarne insieme”.
Capitolo Calleri in chiusura: “Non c’è nulla di ufficiale. Ho letto in Argentina che l’operazione è data per fatta, ma non c’è nulla. Il regolamento vieta accordi con i fondi e per questo motivo non ci sono stati passi in avanti. In questo momento non arriva. Si tratta comunque di un grandissimo calciatore, sul suo valore non ci sono dubbi”.