Ecco i titoli dedicati all’Inter da parte dei tre maggiori quotidiani sportivi d’Italia.
La Gazzetta dello Sport – Corsa scudetto in prima pagina, c’è spazio anche per l’Inter: “Che sprechi Mancini, punito da Berardi al 94′. I nerazzurri creano tanto ma non segnano. Kondogbia gira a vuoto”. Poi c’è una clamorosa voce di mercato: “Roma, spunta Leonardo”
Corriere dello Sport – In primo piano il Napoli campione d’inverno. Titolo principale dedicato ai partenopei, ma c’è spazio anche per i nerazzurri e la sconfitta casalinga contro il Sassuolo:“L’Inter spreca e cade. Juve inesorabile: e 9!” ed ancora: “Il Sassuolo passa al 95°. Samp ko, i bianconeri secondi.”
Tuttosport – Il quotidiano ha “occhi” solo per la Juve ceh aggancia l’Inter al secondo posto: “Juve: presa l’Inter, resta il Napoli campione d’inverno. Cannibali, nona vittoria consecutiva per i bianconeri con i gol di Pogba e Khedira. Dopo la rete di Cassano decisivo il salvataggio di Chiellini in pieno recupero. Nerazzurri battuti in casa dal Sassuolo (rigore di Berardi). La squadra di Sarri travolge (5-1) il Frosinone e balza in vetta alla classifica”.