L’Inter è seconda e siamo al ritorno. Chi se lo aspettava
L’Inter è seconda, dopo essere stata in testa quasi per tutto il girone di andata. Chi se lo aspettava, eppure c’è chi si lamenta e continuano a piovere critiche sulla squadra.
Siamo arrivati al girone di ritorno – è vero i nerazzurri hanno iniziato con un passo falso, ma il bel gioco che tutti ripetono condannando la squadra sta arrivando piano piano. Contro il Sassuolo non si contano le azione da gol, ma per sfortuna o per questioni di centimetri la palla non è voluta entrare, ma vabbè sono cose che capitano. Come l’espulsione non data a Berardi, sono cose che capitano, e come dice Mancini contro di noi non sfugge mai niete, e tac, ecco il rigore per il Sassuolo all’ultimo respiro di lancetta. Ma vabbè sono cose che capitano!
Di certo l’Inter è li, è seconda a due lunghezze dal Napoli, squadra detto da tutti con il più bel gioco. In estate si parlava di squadre da battere: Juventus, Milan, Roma, Napoli. E invece l’Inter è li, chi se lo aspettava, c’è chi avrebbe messo la firma per questo secondo posto.