Dagli studi di Sky Sport 24, Andrea Paventi ha fatto il punto in casa Inter, parlando della sconfitta interna contro il Sassuolo e delle possibili mosse di mercato della società nerazzurra. Queste le sue parole:
Sulla sconfitta contro il Sassuolo:
“Qualche dubbio con due sconfitte in casa consecutive può venire, lo scudetto probabilmente non è un obiettivo raggiungibile in questa stagione, ci sono squadre più pronte. Se si analizza però nello specifico la partita con il Sassuolo, si nota che la squadra non è andata in calo dal punto di vista del gioco. Non c’è stato un passo indietro sotto questo aspetto. La squadra ora deve continuare a credere di poter lottare per i primi posti, perché la Champions per le casse della società sarà fondamentale”;
Sul mercato:
“Il mercato sarà in tono minore rispetto a quello estivo, in base alle cessioni si capirà se potranno arrivare due elementi. A centrocampo manca forse un po’ di qualità, un giocatore in grado di costruire il gioco e meno di rottura. Se si potrà fare qualcosa, la società ci proverà, magari anche davanti, per consentire a Mancini di avere un giocatore che dia una mano a Icardi. 4 gol in 15 partite sono pochi per Jovetic, deve migliorare, la convivenza con Icardi è difficile e difatti Manicni ora gli affianca altri giocatori. E’ più portato a ricevere il pallone e concludere. Se ci sarà l’opportunità qualcosa davanti dunque si farà”.