Di Donna: ”Inter da scudetto anche senza gioco, Jovetic sembra essere un problema”
Ai microfoni deIlSussidiario.net, l’agente Gianpaolo Di Donna ha parlato delle possibili mosse in fase di calciomercato dell’ Inter
Ecco le sue parole:
Terza sconfitta a San Siro, seconda consecutiva. Che succede all’Inter? Il problema vero dell’Inter di Mancini è il gioco che latita, credo che il tecnico di Jesi debba organizzare meglio il gioco nerazzurro.
Cosa manca all’Inter per lottare per lo Scudetto? Credo che l’Inter debba puntare su un centrocampista di qualità e Pirlo è un nome che piace molto alla società milanese.
Lo prenderebbe? Assolutamente sì, è un’occasione importante e arriverebbe a costo zero, per l’Inter sarebbe l’ideale per costruire gioco.
In attacco prenderebbe un vice Icardi? Veramente prenderei un altro giocatore importante per l’attacco, secondo me Icardi non è il calciatore ideale per il reparto offensivo.
Problema Jovetic all’Inter? Ha giocato pochi minuti in queste due giornate di campionato, credo ci sia un problema con Mancini. Un peccato per tutti.
Come mai? E’ un giocatore tecnicamente straordinario, sono convinto che potrebbe dare ancora di più. Non capisco come mai non riesce a sfondare.