Thohir: “Lo scudetto non è un nostro obiettivo, Mancini è blindato”
Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, intervistato a margine della presentazione della collaborazione tra Inter e Persib Bandung, ha parlato dell’obiettivo della società nerazzurra quest’anno, blindando il tecnico Roberto Mancini, e tornando a parlare della sconfitta contro il Sassuolo:
Sugli obiettivi:
“Sono abbastanza soddisfatto della prestazione della squadra in questa stagione. Questa è una nuova squadra, che è stata formata dopo aver portato nove giocatori nella finestra di trasferimento estiva del 2015. Il nostro obiettivo iniziale è in realtà solo quello di finire in Champions League non quello di vincere lo scudetto. Ma se riuscissimo a vincere sarebbe ovviamente molto meglio. Finora sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni dell’Inter”;
Su Mancini:
“Mancini è un buon allenatore e rimarrà l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione”;
Sulla partita contro il Sassuolo:
“La partita con il Sassuolo ci ha lasciati senza parole ma così è il calcio, si è sempre 50-50 e il risultato è sempre in bilico. Abbiamo attaccato costantemente ma la palla non è entrata. Spero che Mancini e i giocatori si rialzino subito perché il prossimo weekend c’è un’altra partita”.