Hernanes “rinnega” l’Inter con una frase sibillina
L’ex centrocamposta dell’Inter, Hernanes, accasatosi alla Juventus nella sessione di mercato estiva, è stato intervistato da Sky Sport e dalle sue parole si evince chiaramente come abbia già dimenticato la parentesi nerazzurra, nella quale non ha mai incantato.
La sua avventura nerazzurra è stata segnata più che dalle prestazioni in campo, da quella di fronte ai microfoni, le sue parole da appena arrivato sono ancora una pietra miliare ben scolpita nel cuore degli interisti, il brasiliano si presento così: “Cosa mi piace dell’Inter? È unica squadra mai andata in B, vuol dire che è una società seria e sa cosa fare per ottenere i risultati. L’Inter non è mai stata negli scandali di qualche anno fa!“.
Fu subito amore, almeno a parole…a volte però il destino è beffardo, tanto che il brasiliano, la scorsa estate è diventato un calciatore della “nemica” Juventus, già, proprio quella squadra che invece la serie B l’ha conosciuta, ed ha conosciuto anche gli “scandali sportivi”, quelli che tanto facevano rabbrividire solo l’estate prima.
Strano adesso sentir parlare lo stesso calciatore utilizzando queste parole: “Cosa rende la Juve speciale? L’ambiente è così forte, quando entri qua cambia il nostro pensiero e le nostre cellule diventano tutte bianconere”.
Per la serie: …coerenza portami via…