Home » 30 milioni dalla cessione di 3 giocatori: ora il colpo è possibile

30 milioni dalla cessione di 3 giocatori: ora il colpo è possibile

Dopo le tante voci sulle possibili operazioni di mercato in casa Inter, qualcosa inizia a concretizzarsi. Prestiti, cessioni e risoluzioni di contratto che messe insieme creano un tesoretto fondamentale per poter operare sul mercato in entrata.

Il club di Thohir ha risparmiato 9,6 milioni dalla risoluzione del contratto di Vidic, che da giorni non è più ad Appiano, e potrebbe incassare il 30% dalla vendita di Bonazzoli da parte della Sampdoria. A questo va aggiunto il milione per il prestito di Gnoukouri.

Non è tutto; come riporta la Gazzetta dello Sport, sono giorni cruciali per capire il destino di Andrea Ranocchia. Il Milan deve rispondere alla proposta dei nerazzurri: obbligo di riscatto e non diritto. Da valutare anche la proposta della Samp per l’ex capitano nerazzurro. Si potrebbe inserire anche il Torino in caso di cessione di Maksimovic. A ciò va aggiunta l’eventuale cessione di Guarin, 18 milioni l’offerta dalla Cina. Da non dimenticare l’ipotesi Dodò in blucerchiato: questo porterebbe ulteriore denaro nelle casse di Thohir, dopodiché la società potrebbe dedicarsi alle operazioni in entrata. Obiettivi: Soriano, Eder e Fernando.