Francisco Culasso, agente di Ansaldi, difensore in forza al Genoa di Gasperini ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com del futuro del proprio assistito
Sulla prestazione col Palermo: ”Siamo contenti della partita contro il Palermo e per gli assist, ha giocato molto bene. È un giocatore duttile, che può fare diversi ruoli: quello naturale è il terzino sinistro, ma ha fatto bene anche da centrale. Siamo contenti per come si è ambientato, ora sta molto bene fisicamente. Bisognava solo avere pazienza, non ho mai avuto dubbi sulle sue qualità. È anche un giocatore con esperienza internazionale”.
Ansaldi è in prestito, ma la società rossoblù lo può riscattare a giugno. Per poi avere la possibilità di cederlo: “A gennaio non parte perché è in prestito al Genoa fino a giugno. Offerte? No, ma sondaggi da grandi squadre italiane come Inter, Roma e Milan. Lo stanno seguendo, ma c’è tempo. La Roma era interessata anche in estate, l’Inter lo conosceva bene. In giugno vediamo dove andrà, però ora è molto felice al Genoa ed è riconoscente alla società per avergli aperto le porte del mercato italiano. Gli piace molto la Serie A, ci sono grandi giocatori come Higuain. Abbiamo rispetto del Genoa, vedremo se deciderà di riscattarlo o no in giugno. Vedremo cosa succederà quest’estate, ma intanto pensa a fare bene da qui a maggio. E facendo bene con il Genoa può anche andare in Copa America, Martino lo segue con attenzione e può essere convocato, è un suo obiettivo”.