Rai: ”Oggi si chiude per Guarin e poi assalto a Lavezzi”

Il Pocho Lavezzi sempre nei pensieri dell’Inter, non solo in vista di giugno, ma la societa’ nerazzurra cerchera’ di fare il possibile gia’ per averlo a gennaio

Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato della redazione di Rai Sport, Ciro Venerato, il mercato dell’Inter girerà intorno ad un nome, quello di Guarin, che potrebbe in qualche modo dare il via libera all’assalto a Lavezzi :

“Fronte Guarin: domani (oggi ndr) vertice decisivo, l’Inter vuole e otterrà 15 milioni di euro + bonus. Il giocatore ha ricevuto offerta di 6, ma ne vuole 8: per questo si può chiudere a 7. Poi Lavezzi, con cui ci sono stati significativi passi in avanti: tra martedì e mercoledì un incontro che potrà essere decisivo. L’Inter si è spinta ad offrire un ingaggio da 3,5 milioni + bonus, Lavezzi è disposto a scendere a 4. Affare per giugno? Sì, ma non si può dire fino a che non sarà chiusa questa sessione di mercato. Anche perché, fino a febbraio, bisogna monitorare con attenzione la posizione di Stevan Jovetic”.