Guarin convinto, la ricetta? Stipendio e ricca buona entrata
Ci siamo, questa volta Guarin dovrebbe partire veramente. Destinazione Cina per il ragazzo, e via libera al mercato dell’Inter, che sostituirà il colombiano (molto probabilmente) con Roberto Soriano.
Dopo una lunga trattativa, il colombiano ha dato l’ok al trasferimento allo Jiangsu Suning, un quadriennale da circa 8 milioni di euro all’anno non è bastato a quanto pare. Guarin pare essersi convinto dopo che gli è stata proposta una ricca buona entrata pari a circa il 70% dell’ingaggio della prima annualità.
La società Inter, dal canto suo, incasserà 15 milioni più 3 di bonus, che consentiranno una sontuosa plusvalenza che coprirà le perdite del mercato estivo (7-8 milioni) e anche di avere un po’ di soldi da investire per questa sessione.
La stesura del contratto richiederà qualche giorno, le firme non arriveranno quindi oggi, ma la soluzione sembra esser stata trovata. L’assenza tra i convocati per la sfida di ieri sera contro il Napoli ne è la prova. Intanto, oltre a Guarin, potrebbe partire anche Gnoukouri, destinazione Genoa.