Ag. Guarin: ”Solo parole! Vogliamo le carte legali. Andrà via se..”
L’Agente di Fredy Guarin, intercettato fuori dall’Hotel Melià, ha parlato della situazione del colombiano. ”Finora solo parole! Andrà via solo se..
“Non sono io l’Inter, non so se sia arrivata un’offerta scritta. Credo che mi avviserebbero se fosse arrivata. Finora è tutto a parole”.
Continuando – Vi piacerebbe andare in Cina? ”Non diremo nulla”.
I tempi? ”Io parlo solo di cose concrete, non di parole. Le parole sono niente. Voglio vedere le carte, i contratti”.
Ausilio ti ha contattato? ”Con Ausilio parlo tutti i giorni, e con l’Inter mi vedo in qualsiasi momento”.
Lo Shangai? Ti rispondo la stessa cosa: parlerò della situazione di Fredy quando avrò in mano un contratto con valore legale. C’è anche lo Shangai? Io non lo so.
Sono false le cifre? ”Non so chi le ha fatte circolare, dovete parlare con gli intermediari. Non è il mio lavoro”.
Guarin ha chiesto la cessione? ”C’è stata una proposta, si è parlato. Era una buona situazione per l’Inter e per Fredy”.
L’Inter fa pressioni? ”No, è un rapporto fantastico con l’Inter e l’allenatore”.
A breve novità? ”Stiamo lavorando, il mercato è aperto. Se c’è una buona opportunità per l’Inter e per Fredy, ma ufficiale e legale, parleremo. Altrimenti resteremo qua con il freddo”.
Mancini stima Guarin? ”C’è un rapporto fantastico, fantastico. Come sta il giocatore? Si sta allenando tranquillo. Se gioca è una decisione dell’allenatore. Un problema a livello mentale? No, tu come lo vedi? Sta tranquillo. Se c’è una situazione che favorisce entrambi, andiamo avanti. Altrimenti resta all’Inter felice, ha un rapporto fantastico”.
Si aspettava più serietà dallo Jiangsu? “Io ho parlato solo con intermediari, mai con uno del club. Ho parlato solo con intermediari, che hanno parlato troppo, troppo, troppo. Tanto fumo e poco arrosto? Lo hai detto tu, io sono stato convocato e sono venuto, ci siamo seduti e abbiamo parlato”.
Come mai l’assenza del colombiano contro il Napoli? “Decisione del tecnico. Il rapporto è fantastico con l’allenatore e la società. Se c’è una possibilità che favorisca le due parti, siamo tutti felici. Altrimenti siamo felici ugualmente, Fredy è felice qua”.
Riportato da fcinter1908.it